QUALE DI QUESTE PERSONE SEI?

Occhi rossi, occhi secchi, stanchi o stressati? Scopri come il tuo stile di vita si riflette sui tuoi occhi.

MAKE UP ADDICTED

AMI TRUCCARTI E VUOI CHE I TUOI OCCHI SIANO SEMPRE IN RISALTO? PUOI PROVARE IRIDINA

Collirio Iridina per irritazione agli occhi dovuta al trucco

Non importa la ragione per cui ami truccarti attorno alla zona occhi e farlo ogni giorno.
Potrebbe essere il tuo contesto lavorativo a richiederlo, magari perché sei coinvolta nel contatto diretto con il cliente o magari perché una sorta di codice non scritto dell'ambito in cui sei coinvolta lo richiede.

Potrebbe essere semplicemente una cosa che ami fare per te, per vederti nel modo in cui preferisci vederti, magari abbinando il colore di primer e eyeliner e matita e mascara e ombretto ai capi dell'outfit che scegli di indossare quel giorno.

Potrebbe essere per esaltare o magari cambiare la forma dei tuoi occhi e di conseguenza anche la stessa espressività del tuo viso, dando colore e contrasti alle palpebre e agli archi alla base delle sopracciglia e alla base degli occhi.

Bene, se per queste o altre ragioni i tuoi occhi convivono quotidianamente con il trucco ricorda che il make up scaduto, di scarsa qualità o aperto da molto tempo, o per esempio quello che non hai rimosso bene durante la tua skin care, può irritare i tuoi occhi. Inoltre, alcuni prodotti per il trucco possono contenere conservanti o ingredienti chimici che possono essere allergizzanti per alcune persone, portando a reazioni allergiche che coinvolgono gli occhi.
Evita queste due cose e scegli Iridina se cerchi di avere i tuoi occhi sempre al top.

Come fare quindi per coccolarli e prevenire quegli effetti di occhi irritati e di occhi rossi? Come fare per proteggere i tuoi occhi ed evitare che arrivino ad arrossarsi? Un possibile rimedio sono i prodotti e i colliri Iridina, che possono aiutare i tuoi occhi a mantenersi costantemente rinfrescati.

Se gli occhi rossi persistono o peggiorano nonostante l'adozione di queste precauzioni, è consigliabile consultare un oftalmologo per escludere eventuali condizioni oculari sottostanti o allergie specifiche ai prodotti per il trucco. Con la giusta attenzione e cura, è possibile continuare a truccarsi senza compromettere la salute degli occhi.

I prodotti Iridina che fanno per te

SCOPRI SE C'È QUALCOSA DI TE ANCHE TRA LORO